Andrea Minetto

 

Operatore e docente Massoterapia Zen, Shiatsu Zen, Tao Massage 

 

La formazione olistica

Dal 2010 al 2016 ha praticato arti marziali nippo-vietnamite presso il Tempio Zen Atarashi Kiokaiji di San Donà di Piave conseguendo il diploma di terzo livello e coadiuvando attivamente l’insegnamento della pratica ai ragazzi dai 10 anni di età.

Dal 2011 presso la stessa scuola ha praticato e appreso la Massoterapia Zen attraverso lo studio dello Shiatsu Zen, della Bioenergetica (Lowen), della chinesiologia emozionale, craniosacrale, riflessologia plantare, thailandese, miofasciale ed aggiustamenti ossei energetici conseguendo il diploma di quarto ed ultimo livello.

Dal 2013 al 2016 ha coadiuvato attivamente l’insegnamento della pratica ai neofiti.

Si è formato nel 2012, 2014 e 2015 in Tao Massage sul trattamento della schiena e dell’addome secondo il metodo taoista.

Nel 2016 ha conseguito i diplomi di massaggio sportivo e massaggio decontratturante presso la scuola Diabasi nella sede di Mestre.

Nel 2017 si è formato sull’impiego delle biotecnologie di Grigori Grabovoi con Adriano Violato; Tao Massage con Adriano Violato; Enneagramma (lo studio dei 9 caratteri) con Lorenzo Battistutta.

Ha presenziato a numerosi eventi fieristici del settore in tutto il Veneto e la sua attività  di studio e ricerca è in continua evoluzione come la sua comunicazione e lo scambio costante con psicologi, psicoterapeuti, osteopati e medici.

È  stato recentemente  intervistato  da radio Venezia; tiene frequenti serate di meditazione all’aperto; collabora con l’associazione H.A.M.O.R.S. come docente e operatore.

 

Riceve presso il suo studio: Zen Massage, Musile di Piave, via Roma 50.

 

Contatti

+39 3406534449
Pagina Facebook  “Zen Massage massaggi San Donà di Piave” 

 

Pubblicazione avvenuta con il consenso al trattamento dei dati secondo il regolamento generale per la protezione dei dati personali Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 c. GDPR

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Commenti

commenti

Posted in Docenti.

Lascia un commento