Carlo Migot

Dottore in Economia Aziendale

Operatore Olistico 

Collaboratore H.A.M.O.R.S. per la Ricerca in Energie Tensio Sottili 

Docente H.A.M.O.R.S. – S.T.E.T.S. per Autopercezione, ThetaHealing, Fisiologia e Anatomia energetica, Fisica quantistica

Presentazione

Fin da bambino ha avuto una innata capacità di percezione ed interazione con il “mondo sottile”, cosa che senza una guida lo ha portato a farsi molte domande ed a trovare poche risposte.

Le svolte in questo percorso sono state da un lato le Arti Marziali, primo ambito in cui poteva sfruttare e capire le sue capacità senza giudizio, dall’altro il Reiki nel 1998 (e le teorie sottostanti collegate a Chakra e corpi sottili), oltre al fortunato incontro con un vero Alchimista. Sapeva in che direzione cercare, mentre manteneva il suo posto nella società. Da allora e fino al 2013 ha continuato la sua ricerca prevalentemente da solo, come autodidatta, leggendo di tutto, come dimostrano quegli anni in più del periodo universitario. Ha lavorato su corpo, energia, mente e spirito con tutto ciò che riusciva a maneggiare.

La grande svolta è stata allora l’incontro con il ThetaHealing®: gli ha fatto conoscere un metodo di lavoro completamente nuovo, dotato sia di un equilibrio che di una potenza mai viste prima. Il suo percorso era stato iniziato unicamente per portare equilibrio in se stesso e infatti, con questa tecnica e nel giro di pochissimo, l’ha visto realizzato. Comprendendo il motivo di questa esistenza, ha sentito che poteva prima iniziare a praticare su altri, poi che era tempo di insegnare. Lascia così il suo lavoro da impiegato per dedicarsi a tempo pieno nella nuova avventura. Visti i risultati sperimentati, ha compreso che essa debba poter arrivare ad ogni essere umano.

Dal 2015 lavora a tempo pieno come operatore olistico, occupandosi principalmente di ThetaHealing®, offrendo sia corsi che sedute individuali.

Nel 2015-2016 collabora con l’Associazione Idee Benessere (sede a Musano di Trevignano TV) e lo studio Asaramèl.

Dal 2017 inizia una collaborazione con: A.N.E.A. Pordenone, Castelfranco; con H.A.M.O.R.S. Jesolo VE,  in merito alla realizzazione di corsi di ThetaHealing® e di formazione in Discipline Energetiche.  

 

Formazione: Conoscenze inerenti le tecniche di tipo Energetico:

Thetahealing®: Tecnica di meditazione insegnata da Vianna Stibal, presenta oggi un percorso molto ampio che parte dai corsi Base ed Avanzato per poi aprirsi ad albero fino a corsi più avanzati come DNA3. Come ogni tecnica richiede pratica per poter dare il meglio, ma presenta una facilità di utilizzo ed una ampiezza di spettro tali da potersi inserire in ogni ambito della vita della persona.

Consente tra altre cose: pulizia energetica, rilascio emozionale, lavoro sulle convinzioni, lavoro con piani di esistenza, verifica delle informazioni di spiriti/guide/angeli, la creazione dei sentimenti e molto altro. Una autentica “scatola degli attrezzi” abbinabile a qualunque altra tecnica conosciuta (non solo energetica) in grado di aumentare di efficacia nel corso del tempo senza effetti collaterali deleteri (come il sovraccarico energetico o l’instabilità psico-emotiva tipici di altre tecniche).

Di seguito l’elenco dei corsi che attualmente ha completato:

ThetaHealing® Insegnante Scavo Profondo: San Gallo (CH), insegnante: Vianna Stibal

ThetaHealing® Scavo Profondo: Trieste, 2017. Insegnante Nicoletta Ferroni

ThetaHealing® Game of Life: a Trieste, 2016. Insegnante: Marinella Storace

ThetaHealing® Relazioni con il Mondo: Vicenza, 04/12/2015: Tiziano Bussolotto

ThetaHealing® Insegnante Corso Abbondanza e Manifestazione: abilitazione ottenuta a dicembre 2015 direttamente da ThetaHealing Institute of Knowledge (THinK®)

ThetaHealing® Insegnante Corso Avanzato: Lindau 29/05/2015, insegnante: Vianna Stibal

ThetaHealing® Insegnante Corso Base: Lindau 26/05/2015 Insegnante: Vianna Stibal

ThetaHealing® DNA3: tenuto a Bucarest, 23/11/2014. Insegnante: Andrea Filip

ThetaHealing® Anatomia Intuitiva: a Vicenza, 31/08/2014. Insegnante: Tiziano Bussolotto

ThetaHealing® Abbondanza e Manifestazione: Marcon (VE), 08/06/2014. Insegnante: Manlio Di Donato

ThetaHealing® Avanzato: Marcon, 27/10/2013. Insegnante: Manlio Di Donato

ThetaHealing® Base: Marcon, 21/07/2013. Insegnante: Manlio Di Donato

 

Radioestesia (2000): Corso intensivo di due giornate a Sacile. Insegnante: Gianpiero Quadrelli. Il corso è stato tenuto direttamente dall’autore dell’omonimo libro “Radiestesia” (Quadrelli Gianpiero Edizioni). Percezione, uso del Biotensor e del pendolo, geopatie, concetti di risonanza, scala di Vobis. Ampia parte pratica ed esame finale.

ReikiSeminari di 1-2 livello, tenuti nel periodo aprile/giugno 1998, Insegnante: Graziella Giacomazzi.

 

Formazione in altre tecniche energetiche:

Tecniche che richiedono padronanza del ThetaHealing® (o di analoghe tecniche di meditazione) per poter essere comprese ed applicate al meglio:

Tecnica Ricalibrazione Planetaria / Fase 1: 17/04/2016 Manlio Di Donato. Tecnica che studia l’influenza energetica dei corpi celesti nella nostra vita, e che consente di riscriverla andando a “ricalibrare” le influenze indesiderate. Questa “ricalibrazione” porta notevoli riequilibri nelle energie quotidianamente a disposizione per la persona.

Under the Crystals, Remote Viewing of the Soul: Sotto i Cristalli 17/12/2014 insegnante: Marzia Rinaldi. Corso basato sull’imparare la regressione attraverso l’ausilio dei cristalli, per il recupero di memorie e talenti dalle vite passate, la pulizia dei traumi che ci bloccano ed il completamento delle dinamiche incompiute.

 

Conoscenze inerenti tecniche inerenti l’uso del corpo:

Karate Tradizionale, (1990-2007)

Maestri ed Istruttori: Tonazzo Erminio, Franco Campanati, Davide Michielan, Ofelio Michielan. Corsi e stages con tra gli altri Taji Kase, Hiroshi Shirai. Cintura nera secondo Dan, partecipazione a numerose competizioni in ambito nazionale, qualche gara in ambito internazionale.

Migliori risultati: numerose qualificazioni ai campionati italiani, terzo posto ai primi campionati italiani AICS, qualificazione in serie A con la squadra Ren Bu Kan Treviso nei campionati italiani. Diploma di allenatore (2005 AICS).

 

Tai Chi e Chi Kung (1995 – )

Chi Kung: autodidatta e vari insegnati dal 1995- oggi, autori vari, varie scuole. Iniziato per migliorare la pratica del Karate. Tai Chi stile Yang (2008-2011) e stile Chen Hun Yuan 2011-2013.

Dal 2014 prosegue come autodidatta con scambi con altri istruttori e praticanti.

Dal 2017 ciò che pratica comprende i risultati del lavoro di ricerca compiuto, al punto da trascendere la pratica tradizionale.

 

Ricerca:

Energie sottili: dal 2016 è iniziata una collaborazione nell’ambito della ricerca con una decina di esperti formatisi nella tecnica energo-vibrazionale (T.E.V.) sviluppata da Stefano Zamperini e nell’ambito del Thetahealing®.

Il gruppo di ricerca è totalmente indipendente dalla attuale scuola C.R.E.S.S.™  e da ThetaHealing®.

Le ricerche sono volte allo sviluppo di nuove tecnologie e percorsi di crescita personale che prima di essere prodotti e divulgati passano attraverso rigorosi test di verifica, secondo un protocollo condiviso.

 

Tai Chi: assieme ad un altro insegnante di Tai Chi e Wu Shu con conoscenze nell’ambito della meditazione è in corso il recupero, testing e reintegrazione di varie conoscenze tramite la canalizzazione degli insegnamenti direttamente dai maestri del passato, principalmente sugli aspetti sottili/energetici. Tutte le conoscenze così recuperate vengono studiate ed applicate per verificarne gli influssi su fisico, energia vitale (Chi/Prana), emozioni, pensieri e spirito dei tester. Parte degli insegnamenti ricevuti sono già stati inseriti nei programmi ed applicati con successo anche da allievi informati esterni al progetto.

 

Yoga (2016 – ): iniziato da poco lo studio e la pratica del Krija Yoga (Isha Krija). In questa prima fase, verifica degli effetti su corpo, mente, spirito. Visti i risultati interessanti ed il campo vastissimo è probabile una estensione ed approfondimento anche di questo campo (oltre ad altri tipi di Yoga).

 

Curriculum Scolastico

Ottobre 2005              Conseguimento del titolo di Controller Commerciale attraverso l’omonimo Corso di 800 ore finanziato dal Fondo Sociale Europeo presso Formazione Unindustria Treviso.

Luglio 2004                Laureato dottore in Economia Aziendale presso l’Università Cà Foscari di Venezia (indirizzo Marketing). Punteggio 96/110.

1996-97                      Iscritto per un anno presso la facoltà di Ingegneria Meccanica dell’Università di Padova.

Agosto 1996               Diplomato Perito Commerciale (Ragioniere) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Luigi Luzzatti di Treviso (Piano Nazionale Informatica) con punteggio 52/60.

Precedenti esperienze Professionali presso aziende private e Service Amministrativi.

 

Contatti:

Telefono:                    328 6713768

E-mail:                       raikiri@alice.it

Sito:                           http://carlomigot.wixsite.com/sito

Partita IVA:                 04716290269

Risiede a  Ponzano Veneto

 

Pubblicazione avvenuta con il consenso al trattamento dei dati secondo il regolamento generale per la protezione dei dati personali Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 c. GDPR

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Commenti

commenti

Posted in Docenti and tagged , , , .

Lascia un commento