Chi Siamo

 
In questa sezione troverai:

H.A.M.O.R.S. in breve

La Mission

Cos’è H.A.M.O.R.S.

La storia di H.A.M.O.R.S.

Il Direttivo

I collaboratori

Aiutaci nella Ricerca, dona il tuo contributo

 

H.A.M.O.R.S. in breve

È una Associazione Professionale in Discipline Integrative Olistiche DBN-DOS per il Benessere Bio-naturale; è una libera associazione apolitica, apartitica e aconfessioanale che svolge la propria attività senza fine di lucro; è un centro di attività ad ampio spettro improntato nella somministrazionenell’insegnamento, nella ricerca sperimentale, nello sviluppo, nella corretta divulgazione e nel riconoscimento ufficiale delle DBN-DOS verso le nuove frontiere della sfera del Benessere in un “Approccio di Complessità” cioè nella coniugazione delle DBN-DOS con le Scienze Naturali, Umane e di Frontiera.

La filosofia della ricerca, dei vari percorsi multidisciplinari e dei filoni di specializzazioni è ispirata alla struttura armonica globale dell’individuo e della realtà in una accezione olistica; un approccio che si estende efficacemente anche verso la biomedicina a base scientifica (ufficiale) e viceversa, in rispettosa e doverosa collaborazione reciproca.

 

La Mission 

Fare la propria parte per la realizzazione concreta di un bene comune coerente, di una realtà più consapevole, rispettosa e naturale nel rispetto della vita, delle persone, di ogni essere e cosa, dunque del mondo. 

 

Cos’è H.A.M.O.R.S.

È una scuola accreditata e autorizzata alla formazione territoriale con codice VEN-VE0359 da ASI Nazionale – Arti Olistiche Orientali DBN-DOSÈ iscritta al Registro Scuole con codice AS-246/2019 tramite la Scuola Capofila Nazionale (SCN) Università Popolare ACSD-SCIVIAS “Ildegarda di Bingen” ed emette Diplomi di Formazione Nazionalecioè titoli che qualificano gli Operatori al termine del ciclo formativo, legati alla formazione continua e permanente come previsto dalla Legge n° 4 del 14 gennaio 2013 varata dal Parlamento italiano. 

È una Associazione iscritta all’Albo Associazionismo del Comune di Jesolo al n. 225, Settore Culturale Educativo.

È un centro di trattamenti olistici DBN-DOS.

È un centro di Ricerca Sperimentale della sfera DBN-DOS; collabora con enti e figure esterne ad ampio spettro provenienti dalle Scienze Umane e Naturali. 

È un centro di coerente divulgazione della sfera DBN-DOS in un approccio evolutivo e probabilistico scientifico per individuare da una parte i confini tra le Scienze Ufficiali e le DBN-DOS, dall’altra è espressione del più recente approccio di “Complessità” della Salute, del Benessere e del miglioramento socio-culturale-ambientale nella coniugazione delle DBN-DOS con le Scienze Naturali, Umane e di Frontiera.

H.A.M.O.R.S. è dunque un centro che accoglie, favorisce e sviluppa tutte le persone che seriamente e con vero cuore vogliono impegnarsi nella pratica e nella formazione in DBN-DOS per sé, per intraprendere o per migliorare una professione.

Professionisti operatori, terapeuti, istruttori ed insegnanti competenti ed esperti collaborano per la ricerca, per la propria crescita personale, per la formazione degli studenti futuri Operatori. Coloro che si professionalizzano presso questa accademia potranno diventare soggetti preparati, completi e autenticamente inclini al bene e al benessere dei loro assistiti grazie ad una formazione approfondita e consolidata.  

Il monte ore e i crediti formativi del percorso didattico sono allineati con le più serie accademie DBN-DOS europee. 

 

La storia di H.A.M.O.R.S. 

H.A.M.O.R.S. nasce l’11 Settembre 2016 con lo spirito dell’Art. 18 della Costituzione della Repubblica Italiana e ai sensi degli Articoli 36 – 37 – 38 del Codice Civile nonché dell’Art. 2 della Legge 4/2013. La sua nascita fonda le sue radici ben più in là nel tempo.

Già nel 2013 albeggia l’idea di un nuovo tipo di centro DBN-DOS in Laura Greguoldo  che intuisce l’utilità e l’importanza di una modalità innovativa di ricerca, somministrazione, divulgazione e formazione di specifici Operatori Multidisciplinari in vari filoni olistici, attraverso l’integrazione tra le Scienze Naturali, Umane, di frontiera e le DBN-DOS attinenti, organicamente strutturata, completa, seria e temporalmente sufficiente per acquisire le giuste nozioni e abilità pratiche, in un “Approccio di Complessità” oggi emergente su base scientifica e DBN/DOS anche in Italia.

Non trovando l’esistenza di un centro unico italiano che offrisse precisamente tutto questo, il periodo dal 2013 al 2016 fu dedicato all’esperienza e all’osservazione cioè alla raccolta di informazioni, dati, statistiche, strategie con aperture, affiliazioni e compartecipazioni con associazioni, collaborazioni con scuole, docenti, medici, psicologi, psichiatri, operatori DBN-DOS utili per verificare l’utilità di creare o no una formazione fuori dal comune e per individuare punti di contatto tra le varie tecniche olistiche e le formazioni universitarie correlabili.

Nel 2016, con la fondazione dell’associazione H.A.M.O.R.S.soprattutto insieme a Veronica Gerardi, poi nel 2017 con l’ingresso di Manlio Di Donato  successivamente di Alice Stocco Donadello  Carlo Migot  nasce il primo innovativo corso triennale per nuove figure di Operatori Olistici S.T.E.T.S. – Scienze e Tecniche Energetiche Tensio Sottili, primo e unico  in Italia per caratteristiche, durata, qualità della formazione e dei Docenti; ne furono stesi programmi, proiezioni economiche, di utilità-benefici-tempistiche, individuazione degli altri docenti di alta formazione e sensibili alla filosofia di H.A.M.O.R.S. che è autenticamente fondata per bene di ogni essere e del mondo. 

È così che alla fine del 2016 inizia il primo corso pilota S.T.E.T.S. e poi, con concreta soddisfazione, dal 2017 viene aperto un corso S.T.E.T.S. all’anno

Da quel momento in poi, vengono abitualmente proposti anche moltissimi corsi brevi scelti tra i migliori compatibili con la filosofia di H.A.M.O.R.S. tra le infinite proposte oggi esistenti in ambito DBN-DOS, scientifico e culturale.

Nel 2019 H.A.M.O.R.S. amplia ulteriormente il suo Direttivo grazie alla preziosa e calorosa presenza dei Collaboratori più stretti, degli studenti S.T.E.T.S., dei clienti più affezionati dei nostri operatorie di nuove figure extra-associative che autenticamente credono nel progetto H.A.M.O.R.S. e sono pronte ad offrire gratuitamente il proprio sostegno e le proprie conoscenze per fare concretamente la propria parte, anche in prospettiva di alcune importanti novità che albeggiano all’orizzonte.

I nostri corsi brevi: T.R.P.Tecnica di Ricalibrazione Planetaria® di Manlio Di Donato;ThetaHealing® con Carlo Migot; Manlio Di DonatoAnatomia e Fisiologia del SNC e dell’attività psichica di Veronica GerardiTecnica DEO-Universal: Spazio-Tempo e Manifestazione del Migliore Disegno Personale di Laura Greguoldo;  Embriologia, Istologia, Anatomia, Fisiologia con Valerio Tegon;  Numeri Aurei e Geometria Sacra diManlio Di Donato;  Auto-Percezione, dalla postura all’integrità di Carlo Migot;  Ricordo di vite passate e di memorie genealogiche di Laura Greguoldo;  Past Life Regression di Manlio Di DonatoBasi di Kinesiologia Applicata di Pierluigi Cipriani; Basi di Fisiognomica di Pierluigi Cipriani; Pranoterapia e Pranopratica Tensio Sottile di Laura GreguoldoSemeiotica di Alice Stocco DonadelloEcologia: Ponte tra Ambiente e Società di Alice Stocco Donadello;  Prevenzione Naturale di Vania Lot;  Training di Percezione Vibratoria di  Stefano SantinScienze psicologiche e Neuroscienze di Veronica Gerardi; Laura Greguoldo;  Sciamanesimo:  Le Porte dello Spirito di Martina Colorio;  Anatomia e Fisiologia Energetica di Carlo Migot;  Manlio Di DonatoEpigenetica e PNEI, unione tra mente e corpo di Alice Stocco DonadelloFisica Quantistica di Carlo MigotTest Epigenetici di Vania Lot;  OBE Out Of Body Experience di Manlio Di DonatoUomo, Elementi, Energia: Wu-Xing di Martina ColorioTecnica BARS Access Consciousness® con Maura TomeiNaturopatia e Nutrizione di Vania Lot;  Acqua – Archetipi di Manlio Di Donato;  Erboristeria di Vania Lot;  Domoterapia, Geobiologia, Armonizzazione Ambientale di Manlio Di Donato;  Musicoterapia: Toni Binaurali di Andrea VizziniPercezione Energie Sottili e Presenza mentale di Manlio Di Donato;  Arte-Terapia: Cromoterapia e Aromaterapia di Andrea Vizzini;  Numerologia Pitagorica di Laura Greguoldo;  Cristalli di Manlio Di Donato; Floriterapia umana e Veterinaria di Alice FotiDeontologia, rudimenti legislativi e casi in ambito DBN-DOS di Manlio Di DonatoIl sentiero interiore: EFT & TAI® di Andrea FrediIntroduzione allo Zen-Shiatsu di Andrea Minetto; Introduzione alla Riflessologia Plantare di Serena Vizzini;  corsi Hatha Yoga con Gianni PoloIncontri di Meditazione Olistica Zen di Andrea MinettoIncontri di Alchimia e Meditazione di Massimiliano Marangoncorsi per bambini: GiocaShiatsu  e GiocaYoga con Maura Tomei; corsi Do-In con  Maura Tomei…  e molti altri in progetto per il consapevole bene comune.

 

Il Direttivo

Presidente: Laura Greguoldo

Vice-Presidente: Veronica Gerardi

Responsabile Ricerca Tensio Sottile e formazione Didattica: Manlio Di Donato

Direttore per valutazione qualità della Ricerca in DBN-DOS e Direttore della Rivista Scientifica H.A.M.O.R.S.: Alice Stocco Donadello

Direttore Marketing, Digital Fundraising, Social Media Management e Challenge: Simona Della Barba

Direttore alla pianificazione di nuove strategie economiche, burocratiche e progetti innovativi per il bene sociale globale: Enrica Morasso

 

I Collaboratori

Per la Ricerca Sperimentale in Scienze Energetiche Tensio Sottili: Carlo Migot; Stefano Santin; Massimiliano Marangon

 

Aiutaci nella Ricerca, dona il tuo contributo

Tutti noi e i nostri collaboratori dedichiamo alla Ricerca H.A.M.O.R.S. il nostro tempo, l’impegno e le conoscenze in forma gratuita per il Bene comune a beneficio di ogni essere e dell’ambiente nei quali crediamo. Per questo non chiediamo nulla perché proviene dal nostro Profondo e siamo felici di offrirlo. 

Le nostre spese riguardano l’acquisto di strumenti, materiali, specialisti esterni, verifiche presso centri medici e tutti i costi per l’utilizzo degli spazi e degli spostamenti. Chi ha idea dei costi di una Ricerca, conosce l’entità di questi oneri e sa che a volte i tempi si allungano solo per questo. 

Il nostro intento è crescere economicamente in questo ambito per accelerare la Ricerca affinché, prima possibile, possa essere sempre più utilizzata in modo utile, concreto, coerente anche in ambiente scientifico oltre che essere oggetto di sana informazione nella Rivista di Ricerca DBN-DOS di H.A.M.O.R.S. che sta per nascere

Per questo ti invitiamo a fare la tua parte per poter sostenere la Ricerca H.A.M.O.R.S. affinché tutto questo possa avvenire prima possibile a beneficio tuo e di tutti. 

Noi te ne saremo grati. Ancor più forse lo saranno le generazioni più giovani, le future e l’intero sistema ambientale che cerchiamo quotidianamente di salvaguardare e migliorare insieme a molti in quest’epoca difficile eppure straordinaria. 

 

COD. IBAN H.A.M.O.R.S. – Unicredit Banca, Filiale di Jesolo VE P.zza Trieste: 

IT 91 L 02 008 36 142 000 10 48 46 732
Causale: “Contributo all’Associazione H.A.M.O.R.S. per sostenere la Ricerca DBN-DOS”

Codice Fiscale H.A.M.O.R.S.: 93045360273.

 

Pubblicazione avvenuta con il consenso al trattamento dei dati secondo il regolamento generale per la protezione dei dati personali Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 c. GDPR

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Commenti

commenti