Chi Siamo

 

H.A.M.O.R.S. è una associazione professionale in Discipline Integrative Olistiche per il Benessere Naturale, è una libera associazione apolitica, aconfessionale, apartitica, che svolge la propria attività senza fine di lucro.

 

 

E’ un’associazione iscritta al CoLap – Coordinamento Libere Associazioni Professionali – Ente a tutela delle figure non appartenenti ad un albo professionale, prima forma aggregativa individuata ed inserita nell’Elenco del Ministero dello Sviluppo Economico (Legge 4/2013).

 

Il monte ore e crediti formativi del percorso didattico sono allineati con le più serie accademie europee.

La filosofia della ricerca, dei vari percorsi formativi multidisciplinari e dei filoni di specializzazioni è ispirata alla struttura armonica globale dell’individuo e della realtà in una accezione olistica. Un approccio che si estende efficacemente anche verso la medicina allopatica (ufficiale) – e viceversa, in rispettosa collaborazione reciproca per il solo benessere globale dell’individuo e dunque dell’intera comunità.

Nasce con lo spirito dell’Art. 18 della Costituzione della Repubblica Italiana e ai sensi degli Articoli 36 – 37 – 38 del Codice Civile nonché dell’Art. 2 della Legge 4/2013.

 

L’accademia H.A.M.O.R.S. è un centro che accoglie e sviluppa le attività del settore socio-sanitario pubblico e privato a sfondo olistico e non, le ricerche sperimentali, lo studio, la formazione e l’informazione sulle Multi-discipline Integrative per il Benessere Naturale.

E’ un centro di attività comune verso il riconoscimento ufficiale di tali discipline e come ausilio verso un bene reciproco ed una visione più naturale dell’esistenza.

Accoglie tutte le persone che seriamente vogliono impegnarsi nello studio delle discipline sia come conoscenza e sviluppo personali sia per uno sbocco lavorativo. Potranno diventare soggetti più preparati e consapevoli, operatori edotti e capaci in uno o più filoni di specializzazioni che l’accademia offre.

Professionisti operatori, terapeuti, istruttori ed insegnanti competenti ed esperti per collaborare nella crescita e nella preparazione degli studenti – futuri Operatori, nella ricerca oltre che per la propria crescita personale. Soggetti completi e autenticamente inclini al bene e al benessere dei loro assistiti grazie ad una preparazione approfondita e consolidata in una o più discipline complementari.

 

Il Direttivo

Presidente: Laura Greguoldo

Vice Presidente: Veronica Gerardi
Direttore Gestionale e Responsabile ANEA – Jesolo: Serena Vizzini

 

I Collaboratori

Ambito Scolastico: Valeria Baldasso

Ambito della Ricerca Tensio-sottile: Manlio Di Donato

 

Condividi questa pagina su:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Commenti

commenti