Chi Siamo

 

H.A.M.O.R.S. è una associazione professionale in Discipline Integrative Olistiche per il Benessere Bio-naturale, è una libera associazione apolitica, apartitica, aconfessioanale, che svolge la propria attività senza fine di lucro. Un centro di attività improntato verso la ricerca, l’insegnamento, lo sviluppo e il riconoscimento ufficiale delle Discipline del Benessere Bio-naturale.

La mission di H.A.M.O.R.S. è fare la propria parte per la realizzazione di un bene comune coerente, di una realtà più consapevole, rispettosa e naturale, del rispetto della vita, delle persone, di ogni essere e cosa, dunque del mondo. 

L’associazione H.A.M.O.R.S. è un centro che accoglie e sviluppa le attività del settore socio-sanitario non medico a sfondo olistico, pubblico e privato, le ricerche sperimentali, lo studio, la formazione e l’informazione sulle Discipline Integrative per il Benessere Bio-naturale. Accoglie tutte le persone che seriamente vogliono impegnarsi nella pratica e nella formazione in tali discipline.

 

Professionisti operatori, terapeuti, istruttori ed insegnanti competenti ed esperti collaborano per la ricerca, per la propria crescita personale, per la formazione degli studenti futuri Operatori. Coloro che si professionalizzano presso questa accademia potranno diventare soggetti preparati, completi e autenticamente inclini al bene e al benessere dei loro assistiti grazie ad una preparazione approfondita e consolidata in una o più discipline complementari.  

 

Il monte ore e crediti formativi del percorso didattico sono allineati con le più serie accademie europee. La filosofia della ricerca, dei vari percorsi formativi multidisciplinari e dei filoni di specializzazioni è ispirata alla struttura armonica globale dell’individuo e della realtà in una accezione olistica. Un approccio che si estende efficacemente anche verso la medicina allopatica (ufficiale) – e viceversa, in rispettosa collaborazione reciproca per il solo benessere globale dell’individuo e dell’intera comunità.

 

H.A.M.O.R.S. Nasce con lo spirito dell’Art. 18 della Costituzione della Repubblica Italiana e ai sensi degli Articoli 36 – 37 – 38 del Codice Civile nonché dell’Art. 2 della Legge 4/2013.

 

E’ un’associazione iscritta al CoLap – Coordinamento Libere Associazioni Professionali – Ente a tutela delle figure non appartenenti ad un albo professionale, prima forma aggregativa individuata ed inserita nell’Elenco del Ministero dello Sviluppo Economico (Legge 4/2013).

 

Il Direttivo

Presidente: Laura Greguoldo

Vice Presidente: Veronica Gerardi

Responsabile Ricerca Tensio Sottile e Didattica: Manlio Di Donato

 

I Collaboratori

Alice Stocco Donadello

Carlo Migot

Massimiliano Marangon

 

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Commenti

commenti