Il Gruppo HAMORS

Il gruppo di ricerca H.A.M.O.R.S. è costituito da persone provenienti da più parti d’Italia e da differenti percorsi di studio che seriamente e gratuitamente, si dedicano alla ricerca, alla creazione e alla sperimentazione di tecniche energetiche e tensio-sottili innovative per il solo bene del singolo e di ogni essere vivente.

Gli studi avvengono all’interno del gruppo o su esplicita richiesta da parte di soggetti consapevoli e si avvalgono anche di strumenti di verifica come il test stabilometrico.

Il gruppo è aperto alla collaborazione e all’integrazione con altri gruppi e persone al fine di migliorare il grado di coerenza dei risultati e per ampliare lo spettro delle ricerche.

 

Le ultime ricerche riguardano:

Studi su alcune discipline integrative, del loro grado di efficacia, del loro effetto-tetto e del grado di costanza nel tempo dei risultati ottenuti, verifica della possibilità di ulteriori effetti non previsti dallo studio;

Studi tensio-sottili per verifica del loro grado e durata di efficacia, di indipendenza dalla loro matrice, verifica della possibilità di ulteriori effetti non previsti dallo studio.

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Commenti

commenti

Posted in Ricerche.

Lascia un commento