Laura Greguoldo

Dottore in Scienze e Tecniche Psicologiche

Specialista in discipline Bio-naturali ad indirizzo Psico-Energetico Tensio Sottile, Pranoterapeuta

Scrittrice e Pittrice

Fondatrice e Presidente H.A.M.O.R.S.

Creatrice del Percorso S.T.E.T.S. e della Tecnica DEO-Universal

Docente presso H.A.M.O.R.S. – S.T.E.T.S. per Tecniche Psicologiche e Neuroscienze, Tecniche Energetiche Tensio Sottili e Bio-Naturali DBN-DOS, Tecnica DEO-Universal

L’impegno

Gestisce l’Associazione e l’accademia H.A.M.O.R.S. per la formazione di operatori olistici. Collabora con insegnanti, operatori, medici, psicologi, psichiatri, gruppi di ricerca, organizza corsi, eventi, incontri, divulgazioni per l’introduzione delle Discipline Complementari Bio-naturali tra le sane abitudini delle persone sia a supporto della Medicina Allopatica sia a scopo preventivo o per una vita più felice.

 

Attività professionale 

In un approccio psico-emotivo-energetico utilizza svariate tecniche di approccio terapeutico: per favorire il ritrovamento dell’equilibrio omeostasico nei piani fisico-emozionale-energetico-relazionale; per favorire una realtà ed una interrelazione più facile e felice con la vita; per favorire l’individuazione del proprio Significato in questa esistenza; per essere di supporto a coloro che scelgono la Via dell’intima evoluzione Spirituale come ricerca del Sé.

 

Prevalenti attività professionali precedenti (fino al 2013)

Libera professionista e imprenditrice nei settori immobiliare, turistico, commerciale, alberghiero.

 

I suoi corsi, percorsi, la didattica

È docente S.T.E.T.S. presso l’Accademia H.A.M.O.R.S. nell’ambito energetico tensio-sottile, psicologico, neuroscientifico, pranoterapeutico, bio-naturale in genere e per la consapevolezza. 

Tiene percorsi di gruppo per la Consapevolezza: “Chi Sono? Una Via verso il Se”; “Numerologia Pitagorica come ricerca del Sé’”; “Riconoscere i Segni dell’Universo per la nostra Consapevolezza’“; “L’Arte come strumento di Consapevolezza”; “Memorie di vite passate e memorie genealogiche a scopo terapeutico”; “Interpretazioni di segni e simboli universali come connessione con il Tutto”; cicli di meditazioni guidate: “La Via della Gioia”.

 

Collaborazioni e ruoli

– Fondatrice e Presidente dell’associazione professionale H.A.M.O.R.S. Humana – Accademia Multi-disciplinare Olistica e di Ricerca Sperimentale. 

– Ideatrice del percorso di formazione S.T.E.T.S. per diventare Operatori in Scienze e Tecniche Energetiche Tensio Sottili.

– Membro del Gruppo Itinerante Bio-Pranoterapeuti: “L’Energia nel Cuore”, un gruppo di amici di più parti d’Italia e della Slovenia che ha scelto di approfondire lo studio e la pratica di questa meravigliosa disciplina per favorire nelle persone la consapevolezza e l’auto-risanamento.

– Fondatrice ed ex Presidente dell’associazione ASD Gli Occhi dell’Anima (si è dimessa nel gennaio 2017).

 

Arte

Dal 1982 dipinge ad uso privato in stato meditativo, genere Op Art e dal 1995 sotto lo pseudonimo Clara Fass Khoil; i suoi lavori si trovano in Italia, Danimarca, Ungheria.

 

Pubblicazioni

– “Storia di un uomo che voleva salvare il mondo’  – Aletheia – 2017;

– “Maia, una strada magica verso la felicità” – Aletheia – 2017.

“Come funzionano le Pratiche in stato cerebrale Theta: Psicologia e Neuroanatomia della Meditazione” in fase di pubblicazione.

“Le Discipline Bio-Naturali: una rivoluzione Antropologica odiernain fase di pubblicazione.

 

La formazione scolastica:

Diploma di Istituto Magistrale – Portogruaro Istituto ‘Marco Belli’; Diploma di Liceo Linguistico – Portogruaro Istituto ‘Marco Belli’; Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche – Università Niccolò Cusano Roma, con tesi: “Una rivoluzione Antropologica: il ThetaHealing” .

 

Principali formazioni in materia Bio-Naturale

Attestato bio-pranoterapia e prano-pratica con l’Associazione Settimo Cielo di Vittorio Veneto; Ars Spagyrica, Canto Vocalico e intensivi di bio-pranoterapia con Gabriele Laguzzi; Cromo–Aroma–Cristallo-Profumo terapie, Radiestesia, Piramidologia con Luciano Martini; Onde di Guarigione con Milena Donadel; La via della Canoa, I cinque viaggi sciamanici con Aguila En Pie; Basi Shiatsu con la Kikai Art School del Maestro Alessio Visentin; Corsi ThetaHealing® con Carlo Migot; Corsi T.R.P.® – Tecnica di Ricalibrazione Planetaria® con Manlio Di Donato; Corso Bars Access Consciusness® con Maura Tomei.

 

Principali temi di formazione personale olistica e culturale (dal 1972)

Pittura, scrittura, scultura meditative; Interpretazione dei sogni: dal significato freudiano a quello spirituale per l’evoluzione; Ricerche e sperimentazioni sull’esistenza della reincarnazione; Memorie di vite passate e memorie genealogiche a scopo terapeutico; Interpretazioni di segni e simboli universali come connessione con il Tutto; Lettura Tarocchi egiziani per la consapevolezza; Interpretazione dell’I’Ching: Il Sacro Libro dei Mutamenti per i sacri consigli dei saggi; Basi di Astrologia e Astronomia; Uscite astrali; Numerologia pitagorica e geometria sacra; Le connessioni delle vie sciamaniche delle principali culture del mondo; Le connessioni dei principali testi sacri del mondo; Grafologia; Scrittura automatica; Linguaggio non verbale e inconscio; Fisiognomica e segni del volto; Chiromanzia: analisi delle due mani per la scelta della Via più coerente per la manifestazione del proprio Disegno; Nutrizione, la sua connessione con l’emotività; Comunicazioni con le guide spirituali e angeliche; Chi, Ki, Prana, Energia; Tecniche psicologiche innovative: l’approccio energetico.

 

La sua storia

Da bambina amava riconoscere l’essenza delle cose e degli esseri viventi, la loro storia, vedeva simboli e luci meravigliosi, la geometria degli universi, faceva uscite astrali spontanee e aveva la certezza che si potesse viaggiare lungo lo spazio ed il tempo per trasformare il dolore in gioia. Ebbe da subito un destino con teatri di vita in rapido mutamento e verso i vent’anni comprese di essere sottilmente “guidata” sulle strade “giuste’” verso “qualcosa”. Per molti anni si dedicò ad una impegnativa vita lavorativa ma continuando nascostamente gli studi, le passioni artistiche e le ricerche in campo psicologico e bionaturale. Via via ebbe il privilegio di incontrare molti maestri-ispiratori in varie forme che le indicarono l’importanza di incarnare differenti approcci interiori, nel solo intento di creare il suo, sul campo, e non nell’abbraccio virtuale di strade altrui, pur autentiche. Comprese in età matura che tutto è esattamente come dev’essere, che il lungo e necessario viaggio riporta a Casa, alla Realtà come unico presupposto per trasformare l’esistenza. Decise così di stravolgere radicalmente la sua vita per evolvere facendo concretamente la sua piccola parte nell’orchestra universale ispirata al coerente bene comune. Non fu facile né scevro da dolore e scelte difficili, ma ad un certo punto arrivarono le occasioni e le anime giuste per continuare insieme più speditamente verso la più straordinaria Avventura che è l’esistenza.

 

Informazioni personali

È nata a San Donà di Piave VE nel gennaio 1964; vive a Jesolo VE.

Libero professionista con p. iva 04327630275. Iscritta al n. 318 CO.NA.C.R.E.I.S. (Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica Interiore e Spirituale). Iscritta ad ASI Nazionale Arti Olistiche Orientali DBN-DOS.

 

Contatti:

Riceve nel suo studio presso Associazione H.A.M.O.R.S. via Fabio Filzi 1, 30016 Jesolo VE

phone +39 3484403199

laura.greguoldo@gmail.com

FB, Google, Skype: Laura Greguoldo 

hamors.com

 

Pubblicazione avvenuta con il consenso al trattamento dei dati secondo il regolamento generale per la protezione dei dati personali Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 c. GDPR

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Commenti

commenti

Posted in Docenti and tagged , .

Lascia un commento