Trattamenti con Campane Tibetane a Jesolo Lido

Massaggio Sonoro con Campane Tibetane

PREMESSA Ai giorni nostri, a causa dello stile di vita innaturale e delle numerose forme di inquinamento ambientale, la maggior parte di noi può soffrire di disturbi fisici come emicranie, dolori articolari, problemi digestivi, mal di schiena ecc.; ma anche bassa autostima, mancanza di energia o iperattività, ansia, depressione, paure e fissazioni.

La medicina orientale ci insegna che l’essere umano non è costituito solo dalla parte fisica, ma anche da un campo bioenergetico, etereo costituito da onde di energia vibrante. Quando si è in buona salute, il campo energetico è armonioso perché vibra alla giusta frequenza e la sua energia scorre liberamente; viceversa in caso di malattia, la vibrazione è distorta e il campo manifesta accumuli e blocchi.

 

COS’È Il massaggio sonoro con campane tibetane favorisce la purificazione del campo con il ripristino delle corrette frequenze sciogliendo i blocchi e liberando i ristagni energetici e permettendo al corpo fisico e mentale di ritrovare via via il suo normale stato di salute. Le ricerche del dottor Masaru Emoto dimostrano in modo esauriente come questo genere di suoni veicoli informazioni di equilibrio, purificazione e guarigione di organi e pani mentali

 

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO TRATTAMENTO Per ogni genere di disagio in ogni piano fisico, energetico, emozionale, ma anche semplicemente per un miglioramento del benessere globale della persona.

 

COME AVVIENE Dolcemente ed in maniera naturale induce uno stato di profondo rilassamento, di benessere psicofisico e l’armonizzazione dei centri energetici. Ciò avviene grazie alle onde vibratorie armoniche di un suono naturale vicine o a contatto che, attraverso l’acqua che ci costituisce all’80% fa risuonare ogni cellula del corpo e tutto il sistema raggiungendo rapidamente uno stato naturale di quiete stabilizzando un senso di leggerezza, di sollievo e chiarezza mentale.

 

INFORMATIVA Un serio operatore di Discipline Bio­Naturali (DBN) per il Benessere ­ oggi Complementari, è in possesso di regolari attestati di frequenza di scuole serie e accreditate, ha sostenuto tutti gli esami relativi ed ha praticato per un tempo sufficiente sotto la guida di uno o più operatori esperti. Egli non compie nessun atto medico e nel rispetto del proprio codice deontologico non induce mai e per alcun motivo un soggetto a sospendere o modificare eventuali cure allopatiche (mediche), anzi cerca sempre di favorirne i benefici supportando, integrando e collaborando con il medico nell’esclusivo interesse globale della persona che si rivolge a lui.

 

 

 

 

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Commenti

commenti

Posted in Approccio Fisico and tagged , , , .

Lascia un commento