Attivazione 1° Liv. L’Essenza del Reiki, con Giulia Alberti

Un corso – attivazione di 1° Livello per incontrare l’essenza primigenia del Reiki, la sua Sostanza originaria che il Maestro Mikao Usui accolse in sé sul monte Kurama.

Quando e orario: cadenza media quadrimestrale, cerca le date nel calendario o in Eventi, oppure nella pagina Facebook Hamors Humana Accademia – Orario: 9.30-17.30.

Prerequisti: nessuno
Contributo: € 210,00
Materiale incluso nel seminario: dispensa e attestato di partecipazione al corso.
Consigliati: abiti comodi, ciabattine o calzini, blocco per appunti, acqua, pasto leggero

SOLO SU ISCRIZIONE: Veronica 3497393740 – iscrizioni@hamors.com – hamors.com

Premessa: nel tempo l’Essenza Primigenia del Reiki passò di mano in mano sulla terra e subì sostanziali modifiche. Oggi è nuovamente possibile ritrovare la purezza delle origini ed il significato profondo di questa meravigliosa pratica. Questo grazie al lungo lavoro di Giulia che si è connessa alla Fonte Primigenia estraendo la sostanza originaria per trasmetterla a tutti durante i suoi seminari.

Durante il corso di primo livello di Essenza del Reiki: Insieme a Giulia potrai connetterti al piano di coscienza profondo e ti saranno attivati i potenti principi puri, originari di questa pratica. Potrai così richiamare l’energia e la modalità di utilizzo per il tuo bene, per quello di tutti e di ogni cosa, in modo armonioso e naturale.

Il Reiki è un metodo di riequilibrio energetico naturale che chiunque può ricevere ed imparare ad utilizzare per stimolare la naturale capacità di ripristino delle risorse vitali energetiche basilari. Una tecnica che può promuovere la salutogenesi e può migliorare il benessere della persona favorendone il riequilibrio omeostasico, cioè naturale globale.

Il metodo segreto per invitare la fortuna. La meravigliosa medicina per ogni malanno. Solo per oggi: Non ti arrabbiare. Non ti preoccupare. Sii riconoscente. Lavora duro (per migliorare te stesso). Sii gentile con gli altri.

Ogni giorno e ogni notte, siediti nella posizione del Gassho1 e pronuncia queste parole a voce alta nel tuo cuore. Per l’evoluzione del corpo e dell’anima,

– Usui Reiki Ryoho” – Mikao Usui, il fondatore –

(1: le mani giunte di fronte al torace, posizione di preghiera)

Giulia Alberti, Operatrice Olistica e Master Reiki metodo Usui. Dopo il completamento della Formazione come Master Reiki ha compiuto approfonditi studi per riportare alla luce l’essenza primigenia del Reiki, valore che sta trasmettendo nei corsi. Operatrice di riequilibrio energetico con i cristalli, ThetaHealing, primo livello di Reiki Chagwang NgalSo trasmesso direttamente da Lama Gangchen (Antica Tradizione Reiki che in Oriente è riservata solo ai monaci buddhisti), riequilibrio dei chakra attraverso il sistema corpo specchio. Contatti: +39 3935800446 giulyalberti78@gmail.com

Pubblicazione avvenuta con il consenso al trattamento dei dati secondo il regolamento generale per la protezione dei dati personali Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 c. GDPR.

 

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Commenti

commenti

Posted in Articoli, Consigli Benessere and tagged , , , , , , , , , .

Lascia un commento