Tecnica di Ricalibrazione Planetaria® – Fase 1, Manlio Di Donato

T.R.P. ® – FASE 1, Manlio Di Donato
Una innovativa e incredibile pratica. Una possibilità nuova e semplice per utilizzare le potenti energie planetarie per se e per il proprio benessere.

Quando: cadenza media trimestrale, cerca le date nel calendario o nella pagina Facebook Hamors Humana Accademia, oppure nel sito terracuore.it

Sabato e Domenica (9.00-18.00)
Cosa portare: abiti comodi, acqua, pasto leggero
Requisiti particolari: nessuno
Cosa riceverai: Dispense TRP fase 1, attestato del corso con crediti formativi
Contributo: € 300,00

SU ISCRIZIONE: Veronica 349.7393740 – iscrizioni@hamors.com – hamors.com

La Ricalibrazione Planetaria® fornisce gli strumenti e la preprazione più completa e profonda al mondo nel campo delle energie vibrazionali e del risveglio della coscienza.

Ha lo scopo di formare dei praticanti autonomi, liberi da guru, liberi da vincoli nei confronti della tecnica, liberi da dogmi e preconcetti.

Si fonda su 3 punti principali che sono lo sviluppo della capacità di eseguire osservazioni energetiche vibrazionali valide e del tutto indipendenti da strumenti. La capacità di gestire le energie vibrazionali in modo completo, sicuro, e profondo come nessun altro percorso ha mostrato finora.

La Ricalibrazione Planetaria® si basa infatti su moderni studi e sperimentazioni che portano anni luce avanti tutto quello che si è fatto sinora. Infine si studiano e sviluppano modelli fluidi di iterazione con il corpo sottile, si prendono in esame i modelli tradizionali dei Chakra e dei Meridiani ma si va ben oltre.

Il programma della Ricalibrazione si articola in 3 Fasi per praticanti di un fine settimana l’una, al termine del quale si ottiene la qualifica di praticante ufficiale. Un percorso per operatori e un percorso per insegnanti. A questo si aggiungono dei seminari di specializzazione dalla durata più breve.

PROGRAMMA
Campi di coscienza, genetica, Anima.
L’uomo come essere multidimensionale: modulo 1.
Il campo Akashico e la connessione al Settimo Strato Akashico.
Pratiche di presenza mentale e radicamento.
Pratiche di pecezione delle energie sottili.
Esperienze con le energie planetarie.
Struttura dei corpi sottili e modello di campo sottile relativo a ogni essere vivente.
Pratica della Ricalibrazione intuitiva del corpo sottile.
Stati di coscienza ed effetti nel corpo di luce
Le Stelle Fisse: Archetipi Sottili modulo 1.
Tecniche di rilascio dei voti\patti\accordi limitanti
Canalizzazione di virtù
Tecnica del Break – ricalibrazione per il rilascio degli eventi passati
Esperienze con la ricalibrazione applicata al momento della nascita e sblocco dei potenziali nel tema natale
Teoria e pratica del modello olonomico: il campo energetico di ogni parte rispecchia il tutto.
Anatomia del corpo di luce: facilitare l’esperienza intuitiva.

PER COMPRENDERE
Ad esempio Urano, che è la funzione di ripristinare la circolazione e comunicazione energetica, può essere richiamato in molti casi.
È di base un’energia di pulizia e liberazione, ma sopratutto può essere usato per ripristinare la comunicazione… fra cosa?
Ad esempio due organi doppi.

Gli organi doppi (reni, polmoni, tonsille, organi genitali ecc.) sono speciali, hanno un costante interscambio di informazioni fra le due
metà che a volte per vari motivi (stress, tensioni ecc.) finiscono per entrare in dissonanza e comunicare poco.
Ecco tutta una serie di squilibri in cui prevale più la parte destra o la parte sinistra, in cui una delle due metà si sobbarca il lavoro dell’altra perché magari l’altra parte non riesce a stargli dietro.

In questi casi è si utile sbloccare entrambi i campi energetici con l’energia di tutti i pianeti, ma poi possiamo anche ripristinare in modo diretto la comunicazione con i due organi.
Per farlo sarà sufficiente richiamare Urano e indirizzarlo per creare un ponte o tracciare un filo con l’energia Urano fra i due organi
in un senso e nell’altro.

Questo, di fatto, crea una iperconduzione di energia sottile fra i due organi – ma è focalizzata dalla qualità sottile di Urano che è la funzione di scioglimento.

IL RISULTATO
L’effetto è meraviglioso, è un pratica che può liberare molte emozioni e molto vissuto tenuto fermo e somatizzato nel corpo.
Potete usare questo principio applicandolo a qualunque campo e con qualunque pianeta.

PER SAPERNE DI PIU’
TRP o tecnica di Ricalibrazione Planetaria ® è la tecnica di sviluppo e liberazione interiore che garantisce risultati concreti, rapidi e potenti. Non è una forma di psicoterapia o medicina alternativa. Ma è una pratica moderna basata sulla meditazione che permette di accedere al potenziale profondo, senza limiti insito in ogni coscienza.

La Ricalibrazione Planetaria ® permette di ottenere risultati quantificabili e andare ben oltre quello che le maggiori tecniche olistiche basate sulle energie sottili possono offrire. È stata fondata, canalizzata e verificata da Manlio Di Donato e collaboratori dopo un intenso percorso di ricerca e sperimentazione. Nel fare questo abbiamo anche preso in considerazione molti metodi attualmente considerati all’avanguardia per capire come fosse possibile aumentare la percentuale di risultati, diminuendo le sessioni necessarie e introducendo metodi per rendere stabili i risultati.

È un percorso che ti fornisce strumenti reali, verificati e verificabili per:
Comprendere la reale natura delle energie sottili.
Sviluppare strumenti per la percezione e l’osservazione delle energie sottili in modo oggettivo.
Diventare autonomi nel proprio percorso di crescita, senza la necessità di Guru o maestri che ti dicano a cosa credere o non credere.
Sviluppare la reale capacità di gestire le energie sottili attraverso un profondo allenamento e tramite queste agire a livello quantistico, nei fondamenti non manifesti della coscienza e dell’Anima per attivare potenti processi di cambiamento e trasformazione.
Sviluppare la capacità di Canalizzare dal campo Akashico o campo informativo Terrestre in modo sicuro e verificabile.

Ma anche nella Ricalibrazione Planetaria ® si apprende ad innescare la risoluzione di processi difficili e condizionanti:
Senza la necessità di parlare del problema.
Sviluppando nel contempo le qualità necessarie a superare l’ostacolo.
Promuovendo un cambiamento della coscienza profondo, che però segue i tuoi tempi personali senza pericolose forzature.

Fin dal principio ci siamo chiesti perché le maggiori tecniche olistiche anche se promettono miracoli poi non funzionano sempre. Alcune persone ne traggono beneficio, su altre sembrano non funzionare, su altre ancora danno effetti temporanei. Abbiamo alle spalle molti anni di studi, che ci mostrano come ci sono dei principi ben precisi che regolano il funzionamento delle energie sottili e ci permettono di capire quando e quanto siamo efficaci. Nella Ricalibrazione Planetaria ® lavoriamo quindi per aumentare il più possibile la percentuale di efficacia e forniamo strumenti reali.

LEGGI GLI ARTICOLI sulla Ricalibrazione Planetaria ®.

Fra i capisaldi del metodo troviamo:

Il metodo per ripulire la memoria sottile del momento della nascita e di tutte le fasi della gestazione fin dal pre-concepimento, fin dall’intento che ci ha condotti come Anime in questa incarnazione. Questo include il riequilibrio delle energie planetarie che vengono memorizzate alla nascita nella forma del tema natale, e la conseguente liberazione dalle tematiche che ci condizionano sin da allora. È un metodo potente ma reale. I cambiamenti ci vengono testimoniati come progressivi, graduali ovvero in linea con i tempi della persona, ma profondi.

Il metodo per il potenziamento del campo energetico sottile umano, tale da permetterti di amplificare l’efficacia di qualunque altra tecnica pratichi.

La pratica di meditazione per Canalizzare dal Campo Akashico o campo di coscienza Terrestre.

Lo studio del modello Olofrattale del campo energetico sottile che è quanto di più profondo ed efficace nella pratica possiamo darvi in questo momento. Nessun’altra tecnica al mondo ne ha mai parlato, ne vi allena a lavorarci.

La pratica di meditazione che permette l’accesso al potenziare di riscrivere le informazioni memorizzate nel Campo Akashico individuale, in modo rapido e profondo.

Un profondo training nelle energie sottili planetarie che permettono la ristrutturazione profonda della forma e della struttura del campo energetico sottile. Con questo training abbiamo anche fatto pulizia su secoli di pregiudizi circa il concetto di “pianeti negativi”. Nella Ricalibrazione Planetaria ® osserviamo la profonda utilità di ogni energia planetaria e quando e come utilizzarle. La tecnica fondamentale che apprenderai si basa proprio sulla fusione di tutte le energie sottili planetarie in un unico campo di equilibrio. Le tecniche avanzate (corsi 2 e 3) invece sviluppano il concetto di sequenza planetaria, con cui si sviluppa una precisione infinitamente maggiore e si apprende a utilizzare una combinazione di energie planetarie precisa per ogni cosa.

Diversi metodi per la gestione e la liberazione di ogni forma di energia disarmonica. Un energia disarmonica non è negativa, non esistono energie negative, ma energie che possono creare disturbo. Ce ne sono di infiniti tipi e si apprende come gestirle man mano che i corsi avanzano. Ma anche in questo caso le tecniche che abbiamo messo a punto sono le più profonde che attualmente si trovano in circolazione nel mondo.

Manlio Di Donato – Progetto TerraCuore
Trainer Olistico in Ricalibrazione Planetaria ®,
ThetaHealing®, Tecnica Energo Vibrazionale,
Mindfulness.
Professionista qualificato S.I.A.F. (Società Italiana
Armonizzatori Familiari, Operatori Olistici,
Counselor, Counselor Olistici) n° VE858-OP.
P. Iva 03999470275.
Libera professione regolamentata
ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4.
Contatti: 349 4279469 – http://www.terracuore.it/

Le persone qui citate hanno dato il consenso al trattamento dei loro dati secondo il regolamento generale per la protezione dei dati personali Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 c. GDPR.

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Commenti

commenti

Posted in Eventi and tagged , , , , .

Lascia un commento