Trattamenti Tensio Sottili per il riequilibrio globale

In modo naturale, ritrovare l’equilibrio omestasico per il benessere dei piani fisico, emozionale, energetico.

QUANDO: ogni 15 gg a cicli durante l’anno, cerca le date nel calendario o nella pagina Facebook Hamors Humana Accademia

TIPO DI TRATTAMENTO: base – riequilibrio globale
DURATA: 45 min ca
REQUISITI: nessuno. Minori accompagnati dalla mamma.
CONSIGLIATI: abiti comodi, ciabattine o calzini, acqua.
CONTRIBUTO: libero
OPERATORI: studenti e docenti dell’accademia STETS in energie
SOLO SU ISCRIZIONE (posti limitati): Veronica 3497393740 – iscrizioni@hamors.com – hamors.com

Una tecnica che agisce profondamente e in modo armonioso nell’individuo riequilibrando deficit o sovraccarichi della struttura sottile. Essa, nuovamente informata in modo corretto, riattiverà la naturale capacità autorisanatrice del sistema che a sua volta si rifletterà su tutti gli altri strati.

Tale ristabilizzazione è sempre un riequilibrio globale perché tutti i piani di ogni essere sono imprescindibilmente collegati e dipendenti l’uno dall’altro.

Questi trattamenti sono utili per:
– Come forma preventiva e ristabilizzatrice per stare semplicemente meglio stimolando i processi vitali e rafforzando l’equilibrio nel rispetto del benessere generale della persona.
– come coadiuvanti in caso di disarmonie emotive, fisiche, energetiche di qualunque genere perché può essere un valido aiuto al buon esito delle cure allopatiche (mediche).

Come avviene una sessione?
La persona viene stesa sul lettino e per circa 25-30 minuti l’operatore agisce sapientemente sul suo campo energetico andando a riequlibrare lo stato globale con un leggero tocco in genere sulle mani o sul capo.

Gli operatori
Sono gli studenti già operatori dell’Accademia STETS (Scienze e Tecniche Energetiche Tensio Sottili) che hanno dimestichezza con le tecniche ed acquisito le conoscenze del percorso didattico per la formazione di operatori olistici in Scienze Energetiche. Un percorso nuovo e unico che unisce le scienze naturali, le antiche conoscenze bionaturali e le innovative tecniche energetiche di grande efficacia per attivare il riequilibrio omeostasico della persona.

Le persone qui citate hanno dato il consenso al trattamento dei loro dati secondo il regolamento generale per la protezione dei dati personali Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 c. GDPR.

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Commenti

commenti

Posted in Approccio Emotivo, Approccio Fisico, Articoli, Consigli Benessere, Eventi and tagged , , , , , , .

Lascia un commento