Lettura della Colonna

La lettura della Colonna con la Dott.ssa Veronica Gerardi

Da sempre la Colonna Vertebrale risulta essere una delle nostre strutture portanti e più sagge. Il suo ruolo di sostegno, di collegamento tra le aree periferiche del nostro corpo e il capo e il midollo che ospita al suo interno, la rendono una struttura speciale e fondamentale del nostro funzionamento.

In moltissime filosofie la schiena e la colonna vengono associate al nostro passato, al nostro bagaglio acquisto e, non a caso, essa si fa portatrice di molti pesi non solo fisici ma anche emotivi e psicologici.

Come è risaputo ormai da tempo, essa risulta mutare la sua conformazione fisica in seguito a traumi o esperienze negative, ma soprattutto il suo mutare è strettamente collegato al nostro sistema nervoso.
In quest’ottica verrà considerata la struttura della colonna collegando essa al nostro sistema di comando centrale; così ci sarà possibile analizzare molti vissuti nostri e altrui.

Per tali motivi, questo Workshop che comprende anche una parte pratica, è indirizzato non solo agli studenti della nostra accademia ma a tutti quelli che vogliono completare la loro formazione o semplicemente acquisire un potete strumento di lettura del vissuto umano.

(corso incluso nel percorso S.T.E.T.S. in Scienze e Tecniche Energetiche Tensio Sottili).

Durata: 4 ore
Requisiti: Nessuno

Contributo: €.80,00

Consigliati: Abiti comodi, acqua, materiale per appunti

Materiale incluso nel seminario: Dispensa ed attestato di frequenza

Pulsante iscriviti al corso HAMORS (etichetta nera con mano arancione)

Veronica Gerardi
Dott.ssa in Scienze e Tecniche Psicologiche, ricercatrice, specializzata in discipline psico-bio- energetiche; Docente H.A.M.O.R.S. e Vicepreside H.A.M.O.R.S.

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print