Fiori di Bach

Corso Fiori di Bach con Vania Lot

Secondo Bach la malattia all’origine non è materiale, bensì il risultato di uno squilibrio tra le scelte compiute con la mente e i desideri del cuore, a un livello più sottile. Tale squilibrio, alla lunga inascoltato, genera un sintomo nel fisico del quale la persona è costretta a occuparsi in quanto le causa dolore. Seguendo invece il proprio intuito e istinto si compiono quelle scelte armoniche che permettono al corpo di rimanere in salute.

«La scienza degli ultimi due millenni ha considerato la malattia come un agente materiale che può essere eliminato solo da mezzi materiali: questo è, naturalmente, completamente sbagliato. La malattia del corpo, come la conosciamo noi, è un risultato, un prodotto terminale, uno stadio finale di qualcosa di molto più profondo.»

(Edward Bach, Essere sé stessi, trad. it., Macroedizioni, 1995, p. 15)

Egli sviluppò un rimedio naturale che vede alc entro del suo funzionamento l’utilizzo di 38 fiori.

Quali sono?come si compongono e come li posso utilizzare? Queste sono solo alcune delle domande che troveranno risposta durante il corso.

CORSO BREVE INDIPENDENTE INCLUSO ANCHE NEL PROGRAMMA STETS.

Durata: 4 moduli da 4 ore
Requisiti: Nessuno

Contributo: €.180,00

Materiale incluso nel seminario: Dispensa ed attestato di frequenza

Dove: Corso online

Pulsante iscriviti al corso HAMORS (etichetta nera con mano arancione)

Vania Lot
Naturopata esperta consegue con successo la sua attività di aiuto e sostegno del riordino delle abitudini delle persone per promuovere una nuova educazione alla Salute.

Oltre al lavoro in studio svolge un brillante ruolo di insegnante presso varie Accademie, tra le quali Accademia H.A.M.O.R.S.

Condividi questa pagina su:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print